È presente 1 allegato
Pubblicato il: 06/06/2012    Segnala pagina su Facebook Segnala
dal 06/06/2012 al 27/07/2012
ESTATE RAGAZZI 2012

«FAME DI PANE...FAME DI ALTRO»

Il Comune di Gorla Minore, come ogni anno, organizza il centro estivo "Estate Ragazzi 2012". Le attività si svolgeranno dall'11 giugno al 27 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso i locali della Scuola Primaria delll'IstituoComprensivo Statale "Parini" ( plesso a vetri). Sarà attivo il servizio di refezione dalle ore 13.00 alle ore 13.45. Il tema portante di quest'anno sarà "Fame di Pane ...fame di altro" le attività proposte saranno le seguenti: - laboratori creativi - laboratorio di yoga - laboratorio di cucina - laboratorio di teatro - attività pittoriche - attività natatoria tutti i venerdì presso la piscina comunale. Sono previste inoltre: una gita in data 28 giugno presso la Fattoria Canale di Azzate e la festa finale in data 20 luglio. La quota settimanale di partecipazione sarà € 20,00 per i residenti ed € 50,00 per i non residenti; il costo del buono pasto sarà di € 3.88. Il pagamento dovrà essere effettuato presso la Banca Intesa - San Paolo di Gorla Minore e al momento dell'iscrizione dovrà essere presentata la ricevuta dell'avvenuto pagamento. In data 6 giugno presso l'Auditorium Comunale " Peppo Ferri" si terrà una riunione dove verranno presentati gli operatori e si illustreranno le attività. L'iscrizione potrà essere consegnata durante la serata oppure presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune. Per eventuali informazioni contattare il numero 0331607261 oppure recarsi presso il suddetto ufficio.