Pubblicato il: 03/09/2019    Segnala pagina su Facebook Segnala
Nuove modalità per la distribuzione del materiale per il conferimento dei rifiuti domestici.

DISTRIBUZIONE MATERIALE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DOMESTICI.

Sono state concordate con la ditta ECONORD S.p.a. le modalità per la consegna del materiale di spettanza dei nuovi utenti del servizio di raccolta domiciliare dei Rifiuti Solidi Urbani.

Distribuzione materiale per il conferimento dei rifiuti domestici.

Sono state concordate, con la ditta ECONORD S.p.a., le nuove modalità per la consegna del materiale di spettanza dei nuovi utenti domestici del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti solidi urbani.

Le nuove modalità prevedono la consegna, preventivamente autorizzata dall'Ufficio Ecologia, del materiale presso il magazzino comunale denominato "Ex Fratellanza", sito in viale V. Veneto 25, nelle ore tra le 17 e le 19 del 3° mercoledì di ogni mese.

Per maggior chiarezza le date previste sono:

merc. 20 novembre '19;

merc. 18 dicembre '19;

merc. 15 gennaio '20;

merc. 19 febbraio '20;

merc. 18 marzo '20;

merc. 15 aprile '20.

A partire dal periodo successivo le date saranno riportate sul calendario operativo del servizio, distribuito annualmente.

L'Ufficio Ecologia